MEDICO DENUNCIATO… motivi

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO A info@lericonsulting.it – 3299559094 Ecco dieci motivi comuni per cui i medici potrebbero essere denunciati:

PREVIDENZA FIGLI

RICHIEDI INFORMAZIONI A info@lericonsulting.it – 3299559094 Fare una previdenza integrativa per i propri figli fin dalla loro giovane età è un investimento cruciale nel loro futuro finanziario. In un mondo sempre più incerto, è fondamentale preparare i nostri figli ad affrontare le sfide finanziarie che potrebbero incontrare lungo il cammino. Iniziare presto offre loro un …
Continua a leggere PREVIDENZA FIGLI

Responsabilità professionale operatori sanitari. Pubblicato il decreto con i requisiti per le polizze assicurative

E’ arrivato in Gazzetta Ufficiale il decreto attuativo della legge Gelli sulla responsabilità professionale e la sicurezza delle cure, in tema di requisiti minimi di garanzia delle polizze assicurative. Nel testo, il dettaglio dei massimali minimi di garanzia per strutture e operatori sanitari, le variazione in aumento o diminuzione del premio di tariffa in relazione …
Continua a leggere Responsabilità professionale operatori sanitari. Pubblicato il decreto con i requisiti per le polizze assicurative

5 Buoni Motivi per assicurare il tuo cane

Assicurare il proprio cane è una scelta responsabile e premurosa che offre numerosi vantaggi sia per il proprietario che per l’animale domestico. Ecco i cinque principali motivi per considerare un’assicurazione per il tuo fedele amico a quattro zampe. RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO PERSONALIZZATOINFO@LERICONSULTING.IT – 3299559094 Innanzitutto, le spese veterinarie possono essere elevate e impreviste. Un’assicurazione …
Continua a leggere 5 Buoni Motivi per assicurare il tuo cane

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

richiedi informazioni info@lericonsulting.it – 3299559094 Il noleggio a lungo termine offre diversi vantaggi, tra cui la gestione semplificata del veicolo, costi fissi mensili, inclusione di servizi come manutenzione e assicurazione, e la possibilità di cambiare auto senza preoccuparsi della rivendita.

TUTELA LEGALE FAMIGLIA

Richiedi il tuo preventivo info@lericonsulting.it – 3299559094 La polizza di tutela legale per la famiglia offre numerosi vantaggi, ma i tre principali motivi per considerarla includono la protezione legale in caso di controversie legali, l’accesso a consulenze legali specializzate e la copertura delle spese legali, riducendo così il carico finanziario in situazioni giuridiche complesse.

5 MOTIVI PER ASSICURARE LA TUA CASA

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO info@lericonsulting.it – 3299559094 – Protezione finanziaria: L’assicurazione abitativa copre danni da eventi imprevisti come incendi, alluvioni e furti, offrendo una sicurezza finanziaria. – Responsabilità civile: Garantisce difesa legale e copertura finanziaria in caso di richieste di risarcimento per danni a terzi sulla tua proprietà. – Requisito per mutui: Spesso necessaria per …
Continua a leggere 5 MOTIVI PER ASSICURARE LA TUA CASA

L’importanza dell’assicurazione per la bellezza nel tempo

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO info@lericonsulting.it – 3299559094 Un’assicurazione può offrire tranquillità finanziaria in futuro, proteggendo dagli imprevisti che potrebbero influire sulla bellezza e giovinezza. Attraverso polizze specifiche, si può coprire spese mediche, interventi chirurgici. Investire nell’assicurazione oggi significa garantire un sostegno finanziario quando la bellezza naturale inizia a svanire con il tempo, contribuendo a mantenere …
Continua a leggere L’importanza dell’assicurazione per la bellezza nel tempo